Emergenza Covid-19: le mascherine Kreizy

Con l’emergenza Covid-19 in corso, tutti dobbiamo fare la nostra parte. Per chi, come Kreizy, produce abbigliamento e accessori poteva sembrare scontato convertirsi nella produzione di mascherine. Eppure abbiamo aspettato fino ad ora, malgrado ci fossero arrivate delle richieste. Perché?

Le ragioni sono diverse. A emergenza appena iniziata, quando intorno alle mascherine si era creato il fenomeno dell’accaparramento, abbiamo deciso di non trarre profitto da una situazione caotica. Non ci sembrava etico in quel momento, quando ancora non era ben chiaro se le mascherine fossero effettivamente utili e necessarie.

Oggi la situazione è cambiata. L’emergenza Covid-19 continua, e tutti siamo chiamati a indossare mascherine per limitare i contagi, probabilmente per molti mesi ancora. A questo punto abbiamo sentito il dovere di dare un contributo e, dopo una intensa ricerca dei tessuti, abbiamo deciso di commercializzare e personalizzare mascherine lavabili certificate. Abbiamo aspettato finora anche per questo: per poter proporre mascherine che fossero coerenti con la nostra filosofia.

Cos’hanno di speciale le mascherine Kreizy

1) Abbiamo scelto di proporre mascherine resistenti a molti lavaggi, perché sono più ecologiche.

2) Anche in questo caso, abbiamo voluto la massima qualità. Le nostre mascherine sono realizzate con tessuto esterno in poliestere idrorepellente e impermeabile, testato dal Policlinico di Milano. L’interno è in morbido cotone (GB18401, Oekotex certifications) per un comfort ottimale. Sono inoltre disponibili in due taglie, per adattarsi meglio al viso di uomini e donne.

3) Le mascherine Kreizy sono belle e personalizzabili. E su questo punto vorremmo spendere qualche parola in più.

Perché personalizzare una mascherina per l’emergenza Covid-19?

Per lo stesso motivo per cui si personalizzano abiti e accessori: per stare bene con quello che portiamo. Siamo convinti che, in questo periodo più che mai, sia importante tenere su il tono dell’umore, e non lasciarsi abbattere dal pessimismo, per cercare di affrontare al meglio questa nuova quotidianità. Portare una mascherina bianca o chirurgica, da un punto di vista psicologico, può farci sentire “malati”. Una mascherina che ci piace, invece, può aiutarci a guardare le cose da un altro punto di vista. È come aprire un ombrello colorato in un giorno di pioggia: aiuta a vedere meno grigio.

Possiamo personalizzare mascherine in piccoli quantitativi, per i privati, e in grandi quantitativi, per le aziende. Puoi scegliere i colori, applicare un logo, un’immagine o una scritta. Puoi usare la mascherina per lanciare un messaggio, per dire qualcosa che è importante per te. Se hai un’azienda, fornire mascherine belle, confortevoli e sicure ai tuoi dipendenti può contribuire a farli sentire a loro agio. Scrivici a info@kreizy.it o chiamaci al + 39 346.30.55.42.7 per saperne di più.

NB: la foto è puramente indicativa!

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply