mascherina Kreizy azzurra

Ecco le mascherine personalizzabili Kreizy

Sono arrivate le mascherine personalizzabili Kreizy per contrastare il Covid-19! Nell’articolo precedente avevamo annunciato la loro nascita, e finalmente eccole qui.  A breve usciranno anche sul sito e-commerce e sul nostro profilo Amazon. Per il momento sono ordinabili, con disponibilità immediata, tramite la nostra email: info@kreizy.it. Ricordiamo che le nostre mascherine sono lavabili e personalizzabili al 100%, e i materiali che le compongono sono lavorati rispettando tutte le normative. 

Guardiamole più da vicino, per capire come sono fatte. 

Doppio strato e prestazioni

1) Le nostre mascherine sono realizzate in doppio strato. Il tessuto esterno è in poliestere, ed è stato verificato e approvato dal Policlinico di Milano. Si tratta di un tessuto impermeabile idrorepellente. L’azienda che le produce, infatti, è specializzata in tessuti altamente prestazionali per il ciclismo.

2) Lo strato interno, a contatto con il viso, è in cotone conforme alle certificazioni GB18401 e Oeko-Tex©.

3) Le prestazioni delle mascherine sono garantite per 40 lavaggi a 40 °C, con una notevole riduzione dell’impatto ambientale.

4) Il confezionamento viene svolto da un’azienda bolognese che ha convertito la propria attività ed è quindi autorizzata alla lavorazione di mascherine.

5) La personalizzazione è realizzata da noi di Kreizy, quindi le mascherine sono totalmente Made in Italy.

6) Prima di essere imbustata, ogni mascherina viene sottoposta ad alte temperature per l’igienizzazione.

Personalizzazione

Come sapete, Kreizy realizza personalizzazioni per capi di abbigliamento e accessori, su svariati materiali e con altissima cura. E facciamo lo stesso con le mascherine.

1) Tramite la tecnica della stampa sublimata, possiamo applicare alle mascherine il vostro logo, o una qualsiasi grafica da voi scelta.

2) Si può scegliere il colore del tessuto e dell’elastico (che possono anche essere diversi).

3) Proponiamo le mascherine personalizzabili Kreizy nelle taglie S/M e L/XL. Su richiesta possiamo produrre anche mascherine per bambini. La taglia non è un elemento trascurabile perché incide sia sul comfort che sulla sicurezza. Una mascherina troppo piccola potrebbe non coprire bene naso e bocca. Una mascherina troppo grande può scivolare, spingendoci a toccarla con le mani per sistemarla.

4) Possiamo eseguire personalizzazioni su singoli pezzi, per i privati, o su centinaia o migliaia di pezzi per le aziende.

Riassumendo: mascherine lavabili, personalizzabili, belle, comode, sicure e Made in Italy. 

E dietro la mascherina, un sorriso di ottimismo.

Sconfiggiamo insieme il Covid-19!

Trackbacks and pingbacks

  1. Mascherine Kreizy in un click - Shop Mascherine Kreizy
    […] Nell’articolo che abbiamo pubblicato il 23 aprile potete trovare tutte le informazioni tecniche. Qui invece vogliamo concentrarci sul pensiero…

Leave a reply