mascherina Kreizy stampa tramonto

Mascherine Kreizy, in un clic

Finalmente è possibile acquistare le mascherine Kreizy in un clic. È infatti attiva la sezione del nostro Shop per acquistare online le mascherine lavabili! Le troverete divise in categorie che sono diverse per stile e significati, ma identiche dal punto di vista della performance. Ricordiamo infatti che le nostre mascherine sono tutte realizzate in tessuto idrorepellente e impermeabile all’esterno e cotone all’interno, e resistono a moltissimi lavaggi. Ricordiamo anche che le mascherine riutilizzabili sono classificate come “mascherine di comunità“, utili a ridurre la diffusione del Covid-19: se tutti indossiamo mascherine, possiamo concretamente contribuire a distruggere il virus!

Nell’articolo che abbiamo pubblicato il 23 aprile potete trovare tutte le informazioni tecniche. Qui invece vogliamo concentrarci sul pensiero che c’è dietro le diverse tipologie.

Mascherine colorate

Queste mascherine, che potremmo definire “neutre” sono disponibili in tutti i colori primari e alcune variazioni di colore: vi sarà sicuramente facile individuare quello più in sintonia con il vostro stile o con i vostri sentimenti. Inoltre, questi colori e il tessuto in poliestere mettono ben in risalto le stampe in sublimazione con cui possiamo personalizzare le vostre mascherine. Non solo, possiamo personalizzarle anche con ricami, patch, scritte, iniziali, disegni a mano… insomma, con qualsiasi cosa vi permetta di sentire veramente vostra la mascherina.

mascherina Kreizy rossa

Stampe

In questa categoria trovate al momento quattro proposte, che rappresentano un paesaggio al tramonto, un mazzo di rose, un pattern acquatico e il tricolore. Guardatele da vicino nella sezione Shop e potrete notare le particolarità. Il tramonto, per esempio, dà l’idea di uno sguardo che va oltre, che riesce a vedere la bellezza e immaginare il futuro anche in questa situazione così difficile. L’acqua del mare, con i suoi riflessi e i suoi movimenti armoniosi, è invece protagonista del pattern acquatico: indossandola ci si sente un po’ più in estate, un po’ più carichi e ottimisti. O, ancora, le rose. Le abbiamo lanciate per la Festa della mamma, risaltano moltissimo e danno un’idea di morbidezza, tranquillità, protezione…

Mascherina Kreizy stampa rose

Animalier

Ecco che ci addentriamo nel fashion, con queste mascherine che rimandano al mondo animale. Pensate soprattutto per le donne, queste mascherine sono dei veri e propri accessori da indossare per sentirsi bene dalla punta delle scarpe alla punta dei capelli 🙂

mascherina Kreizy animalier zebrato

Fluidi

Queste sono mascherine di grande effetto, quasi scenografiche: sembrano muoversi, vero? Il bello dell’effetto fluido è che ognuno può vederci qualcosa di diverso. Inoltre queste mascherine si adattano a qualsiasi stile di abbigliamento e grazie alla compresenza di tanti colori sono intriganti da abbinare.

Mascherina Kreizy fluido

È possibile acquistare le mascherine Kreizy, o avere maggiori informazioni, anche scrivendoci all’indirizzo info@kreizy.it.

Indossiamo tutti le mascherine, in modo corretto, e sconfiggiamo insieme il Coronavirus!

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply