UN GREMBIULE COSÌ… KREIZY!

Un grembiule così bello, pratico, inconfondibile, resistente a tantissimi lavaggi, che veste come un abito. Un grembiule che evoca Bologna, la città rinomata nel mondo per la gastronomia. Insomma, un grembiule veramente Kreizy!

Ecco di cosa vogliamo parlarvi oggi.

Forse in questo periodo di lockdown avete avuto più tempo per dedicarvi alla cucina. Magari avete scoperto (o riscoperto) il piacere di preparare ricette un pochino più elaborate dell’insalata di tonno o del minestrone surgelato.

Oppure siete già bravissimi cuochi, sapete distinguere a occhi chiusi una salsa Mornay da una besciamella, riuscite a fare Pan di Spagna alti 20 centimetri e tirare una sfoglia di pasta circolare e senza neanche un buchino.

O siete professionisti, e passate gran parte della vostra giornata tra taglieri, forni, tegami, mezzelune e matterelli.

In ogni caso, provate a immaginare come vi starebbe questo grembiule, portato con tanto fascino da Elena Spisni:

Elena è davvero una fantastica testimonial per i nostri grembiuli. Leggete il suo blog Basta che sia pasta, o seguitela su Instagram, e vi verrà l’acquolina in bocca!

I DETTAGLI DEL GREMBIULE KREIZY

Il nostro grembiule è disponibile in versione Bronzo oppure Nero, con cuciture a contrasto. Realizzato in jeans, ha una finitura in acrilico che crea uno strato impermeabile e lo rende molto resistente. La skyline è ricamata con filati 100% viscosa. Abbiamo voluto dedicare questo grembiule a Bologna, la città dei tortellini, del ragù e delle lasagne, immediatamente riconoscibile nel profilo delle Due Torri. Ma visto che siamo Kreizy, possiamo realizzare lo stesso grembiule con qualsiasi grafica, per aziende o anche per privati. Se siete romani potreste personalizzarlo con il Colosseo, se siete milanesi con il Duomo, se siete pastafariani con un piatto di spaghetti, se avete un’azienda o un’attività potreste aggiungere il vostro logo. Insomma, potete farlo diventare veramente vostro e unico.

Il grembiule Kreizy con skyline di Bologna è acquistabile sul nostro e-shop, oppure su Amazon. Se invece volete personalizzarlo, scriveteci a info@kreizy.it e vi risponderemo entro 24 ore!

ISCRIVITI ORA

Registrati per iscriverti alla nostra newsletter e ottenere il 10% di sconto sul tuo prossimo ordine

× Come possiamo aiutarti?