PARTNERSHIPS

Un detto popolare dice: “Se vuoi andare veloce, corri da solo. Se vuoi andare lontano, corri insieme a qualcuno”. Una parte molto importante per lo sviluppo e la crescita di un’azienda è costituita dalle sue partnership. Ecco perché Kreizy ha deciso di avviare collaborazioni strategiche con realtà in forte espansione e brand che amano davvero ciò che fanno.

Passando dalle grafiche fino ai capi finiti, Kreizy propone ai propri partners una collaborazione che aggiunge valore significativo al marchio, attraverso prodotti in linea con la visione del brand, qualità Made in Italy e costante supporto e consulenza dal mockup alla realizzazione. 

I NOSTRI PARTNER

Nata per gioco a fine 2013, nel giro di qualche anno è diventata pagina di assoluto riferimento per gli appassionati di basket: L’umiltà di chiamarsi Minors rappresenta l’unica social page italiana a raccontare, in maniera esclusiva, la pallacanestro “minore”.

Vogliamo plasmare le città del futuro attraverso la promozione della cultura acquaponica, favorendo la nascita di produzioni locali e comunità consapevoli e resilienti.

Videografie Segnanti è una pagina satirica che, attraverso dei divertenti video, decontestualizza in chiave ironica e leggera la politica, l’attualità, il cinema, lo sport, il gossip e soprattutto la musica con degli incredibili mash-up, il tutto accompagnato sempre da spassose didascalie stranianti.

Indossare i nostri capi non vuol dire unicamente vestirsi alla moda, ma impersonificare un vero e proprio stile di vita, sentirsi a proprio agio e avere la forza di superare qualsiasi problema la vita ti presenti.
Una forma di spensieratezza estetica, che ti porterà non solo ad essere sempre al passo con la moda ma anche a lasciarti i problemi alla spalle.

Destino Barcellona è il punto di riferimento per chi vuole vivere la capitale catalana in modo differente.
Non è il solito blog, tanto meno la solita pagina Instagram.
È un racconto fatto di passioni, leggende, tradizioni, scoperte gastronomiche, punti di vista esclusivi.
È una guida di viaggio e di vita che oltre a farti organizzare la tua vacanza ti fa scoprire la cultura e la storia.
Ed ora con le esclusive creazioni di Kreizy potete indossare quattro imperdibili icone di Barcellona

Il Regaz di Bologna è un soggetto chiave nello scenario bolognese post-moderno.
Solitamente si identifica come un personaggio appartenente ad un famiglia benestante ma squattrinato, qualvolta taccagno ma disposto a spendere per una buona causa. Spesso impaziente e svogliato ma creativo e disponibile come amico per star fuori in compagnia fino a tarda notte, talvolta bevendo una pinta di birra.

ISCRIVITI ORA

Registrati per iscriverti alla nostra newsletter e ottenere il 10% di sconto sul tuo prossimo ordine

× Come possiamo aiutarti?